Volete una buona ADSL?
Sognate un collegamento con fibra ottica?
Siete stanchi del monopolista Telecom Italia?
Non vi convince l'altra multinazionale del settore, Vodafone?
Credete che Wind e TeleTu non siano in grado di fornirvi un buon servizio?
Anch'io mi trovavo nella stessa situazione e quindi ho scelto Fastweb!
ERRORE!
Dopo 4 anni di onesto servizio, con diverse rotture al router fornito in comodato (sempre sostituito), ho cambiato residenza. Da una via di Milano a un'altra via di Milano, eh... non, con tutto il rispetto, in Valcamonica o a Quarto Oggiaro.
Viene naturale chiedere il trasloco della linea a Fastweb (che si paga!).
Ebbene, dopo più di 2 mesi di attesa e innumerevoli telefonate di sollecito al servizio Clienti, mi dicono di aver sbagliato a compilare l'indirizzo della mia nuova residenza. Soluzione? Rifare tutto l'iter.
Riassumendo:
- devo pagare per l'operazione di trasloco
- ho atteso oltre due mesi senza rete (più di 70 giorni)
- ho pagato due mesi di abbonamento senza usufruirne
- ora dovrei ricominciare da capo la richiesta con fax e l'attesa (potenzialmente infinita)
E ancor più divertente sentire la solerzia con la quale l'operatore mi ha fornito la casella postale di riferimento a cui inviare la raccomandata di disdetta...
Senza parole davvero.
Un consiglio?
Girate alla larga da Fastweb e utilizzate l'ADSL di un altro operatore.